Project-H per Hermès: quando il nuovo celebra il vintage
Per la stagione primavera/estate 2014 il nuovo brand americano Project-H celebra il carré, o meglio conosciuto come foulard, un accessorio principe che ha caratterizzato la fama di una tra le più importanti e storiche case di moda parigine: Hermès. Il designer Nino Scalia, ispirato dalla collezione di foulard tramandatogli dalla madre e dalla nonna, decora t-shirts, canotte e bermuda per uomo con delle meravigliose e coloratissime fantasie ispirate a quelle di alcuni carrés vintage firmati Hermès degli anni '50 e '60.
Utilizzato sia dalle donne che dagli uomini perché riesce a rendere il look più sofisticato e ricercato, perché è possibile indossarlo in tanti modi, per decorare anche una borsa ad esempio, e grazie alle numerose varianti che le aziende producono ogni anno, il foulard è oggi giorno un accessorio must che piace molto, soprattutto se firmato da una maison come Hermès, che ha reso famoso questo accessorio in tutto il mondo per i colori, la seta pregiata e le elaboratissime, ma sempre di classe, stampe utilizzate.
Adesso, in un periodo in cui il vintage è molto in more, grazie a questa eccentrica collezione sarà possibile indossare queste variopinte fantasie d'epoca per creare un intero look! ( http://store.unionlosangeles.com/collections/project-h )
Francesco.
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