Paola Iezzi e la musica che fa moda
Cover "Se Perdo Te" by Paola Iezzi |
Oggi non potevo non dedicarmi all'uscita del nuovo brano "Se Perdo Te" di Paola Iezzi, una, se non l'unica, tra le artiste italiane odierne che seguo e ascolto di più. Sarà per la dedizione e la cura che questa cantante impegna in ogni suo progetto, per le sue sonorità in parte lontane da quelle che ci vengono abitualmente proposte dai nuovi artisti del panorama musicale italiano e più vicine ai miei gusti più "internazionali", ma anche per l'indubbia passione per la moda e l' indiscutibile senso dello stile che caratterizzano il suo personaggio e ogni suo progetto.
Da oggi è disponibile su Itunes il nuovo EP "Se Perdo Te" (https://itunes.apple.com/it/album/se-perdo-te/id771827108), una reinterpretazione in chiave dance e anni '80 ultramoderna del celebre successo di Patty Pravo del 1968, corredato da una cover tutta stilé in cui Paola indossa un total look Miu Miu. 10 i brani contenuti, tra cui 8 remix, realizzati da 4 giovani dj e che verranno presentati dalla Iezzi durante le sue serate da dj e music selector.
Il progetto, che nasce come colonna sonora di un cortometraggio di moda, diretto dal fotografo Paolo Santambrogio, è stato preceduto da un altro brano dance lagato al mondo del fashion: Xcept You (https://itunes.apple.com/it/album/xcept-you-ep/id602664144), utilizzato lo scorso anno come soundtrack per la campagna primavera/estate 2012 del brand italiano Enrico Coveri.
Cover "Xcept You" by Paola Iezzi |
Campagna P/E 2012 Enrico Coveri
Che dire, un altro obiettivo pienamente raggiunto da Paola, una "stilosa" cantante e affermata dj di cui apprezzo sempre più le qualità.
Commenti
Posta un commento