Let's go to the party!


Oggi, in questo ultimo giorno dell'anno, non potevo non scrivere un post sul mio blog per ricordare un po' quello che è stato il mio 2013 e per celebrare l'arrivo di quello che si spera essere un 2014 più fortunato e roseo, con un nuovo look perfetto per l'elegante vigilia di questa sera.
Un anno sicuramente altalenante il 2013, tra bassi e alti, pieno sia di momenti difficili, in cui mi sono sentito spaesato e disorientato, ma che ho saputo accettare e superare, sia di gioie e soddisfazioni, coronate da tutte quelle persone, fra amici, compagni, familiari, che mi vogliono bene, sulla quale so di poter contare, e che spero di rincontrare non solo nel prossimo 2014, ma per sempre.
Il ricordo che però mi rimarrà più impresso di quest'anno sarà sicuramente la combattuta decisione, presa in definitiva lo scorso Martedì 5 Novembre, che mi ha portato, non solo ad aprire questo blog, realizzando così un mio piccolo sogno e dando sfogo a quella che è la mia passione più grande, la moda, ma anche ad ottenere molti apprezzamenti e a conoscere nuovi volti cari. "In More Est" rappresenta per me, non solo un traguardo e un momento importante della mia adolescenza, ma soprattutto un mezzo di espressione e crescita personalmente, e vedere già i primi risultati non può che rendermi felicissimo e orgoglioso, nonostante sia consapevole di dover ancora imparare e migliorare moltissimo! Sperando che ciò possa accadere durante questo nuovo anno, non mi resta che ringraziare e augurare il meglio non solo a me e al mio blog, (sarebbe troppo da egoisti!) ma anche a tutti voi e a tutte quelle persone che hanno creduto, e che credono tutt'ora, in me. GRAZIE! 
Buon anno nuovo, 

Francesco.





Abito blu notte: Zara
Camicia bianca ricamata: Gianfranco Ferrè
Mocassini in camoscio: Zara
Orologio: Philip Watch
Gilet e pochette: Sartoria Armieri Vintage

Commenti

  1. Risposte
    1. Grazie mille!
      Avevo già dato un' occhiata al tuo blog mesi fa, e tornarci è sempre un piacere! Mi piace il modo diretto e divertente con cui scrivi, e da vero "Gossip Girl addicted" non ho potuto non gradire moltissimo il tuo post #1YearWithoutGossipGirl!

      Elimina
  2. Non ci credo, mi seguivi? Aaah, mi rendi felicissima! Visto che sei di Catania, mi farebbe molto piacere conoscerti! Un bacio grande!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari