Blake Lively, musa d'eccezione per L'Oréal Paris


Cari lettori,
dopo una costretta assenza, ritorno piacevolmente nel mio blog a scrivere di una news che tratta di moda, e soprattutto di quel mondo, strettamente legato al fashion, che da anni ormai affascina non solo le donne, ma anche gli uomini: il beauty.
Oggi, nel bel mezzo dello svolgimento della mia quotidiana attività, cercando sul web delle notizie interessanti e fresche, mi sono imbattuto in un post di una fan page dedicata all'attrice Blake Lively, la Serena Van Der Woodsen dell'Upper East Side per intenderci, che diceva: "Buongiorno meraviglie! E' uscito lo spot per L'Oréal Paris! Fate attenzione... Nuoce gravemente agli ormoni!".
Non tenendo conto del famoso proverbio "Uomo avvisato, mezzo salvato", ho aperto il video (Blake Lively - L'Oréal Paris Commercial), rischiando davvero di rimanerci secco per colpa di quei sorrisi, di quegli sguardi ammaliatrici, e soprattutto di quei meschini, quasi fossero delle pericolose armi di seduzione, e continui giochi di capelli.


Vi chiederete "perché mai parlare di una semplice pubblicità per prodotti per capelli?" Bene, vi rispondo subito dicendo che sì, sono un grande fan di questa giovane attrice americana e ormai accreditata fashion icon che, oltre me, è riuscita ad incantare con il suo evidente fascino e stile un "certo" Karl Lagerfeld, che nel 2011 l'ha scelta, sotto consiglio di una "qualsiasi" Anna Wintour, come volto e ambasciatrice di un'intera linea della maison di Rue Cambon, non solo per la bellezza giovane e fresca, ma anche per l'innato senso dello stile, il quale, a detta dello stilista, ricorderebbe quello delle dive anni Cinquanta e Sessanta. 
Un "anonimo" Christian Louboutin, ispirato proprio dall'attrice, ha ideato un seducente e colorato sandalo dall'immancabile suola rossa, il The Blake, per dire, mentre Frida Giannini, creative director di Gucci, ha visto in Blake la testimonial perfetta per il profumo Gucci Première grazie al carattere, allo stile e al fascino tipici solo alle icone di Hollywood della golden age.




Conquistate le copertine delle più importanti riviste di moda, quali Vogue, Elle, Marie Claire e Bullett Magazine, e le vette delle classifiche stilate per le donne più belle e per i personaggi pubblici più influenti del mondo, la statuaria it-girl diventa oggi il nuovo volto, dopo le iconiche Beyoncé, Jennifer Lopez, Bianca Balti e Jane Fonda, del colosso francese specializzato in prodotti di cosmetica e bellezza, per il prodotto Volume Filler, realizzato con Filloxane, per aumentare il diametro dei capelli fini e sottili.
Per la gioia e il piacere di noi maschietti e la cura di bellezza delle donne, non posso che dirmi felice e orgoglioso di questa prossima diva, mia eterea musa e grande fonte d'ispirazione che, d'ora in poi, sentiremo più spesso in tv pronunciare il famoso motto: "Perchè noi valiamo".

Francesco.


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